Comunicazione per contatti diretti al personale.

Per avere contatti diretti con il personale, compresa la veterinaria del canile di Ca' Lucio, usare esclusivamente il numero di telefono fisso riportato a sinistra. Il sito ha il valore di informare e sensibilizzare sulla situazione del canile: facendo pubblicità, mostrando immagini e informazioni di base. Lo staff del sito non è integrato allo staff del canile. Colgo l'occassione per ringraziare di cuore lo staff del canile per il lavoro immenso che svolge ogni giorno.



9 commenti:

@rita66 ha detto...

ciao!! sono Rita e sono gia' passati 5 mesi che ho la mia Lucilla.presa da voi....ringrazio sempre di cuore x tutti quelli che hanno fatto la staffetta da urbino a verbania....lei e la mia piccola e guai chi me la tocca...e la mia ombra un amore con me con mio figlio e marito....un po meno con i miei gatti ma piano piano....si ameranno anche loro un caloroso saluto rita..

pancho villa ha detto...

Salve sono Fabio e vi contattato perchè una mia amica amante dei cani avrebbe pacere di fare qualche ora di volontariato da voi è possibile?
Ciao Fabio

pancho villa ha detto...

x contattarmi happybikemont@libero.it

Unknown ha detto...

Ciao!!!! Volevo chiedervi quali sono le modalità per fare volontariato presso di voi.
Grazie

Anna ha detto...

Salve, vorrei sapere se potrei fare qualche ora di volontariato. Amo moltissimo i cani e mi piacerebbe darvi una mano se è possibile.
Grazie,anna

Unknown ha detto...

Ciao! Sono di Fossombrone, ho un materasso singolo che non mi serve più, se volete, potete prenderlo per i vostri cagnolini...fatemi sapere se vi interessa

Unknown ha detto...

ciao io ho 12 gatti che mi sono arrivati chissa da dove da circa 3 mesi gli do da mangiare e bere ripeto non sono i miei vorrei che voi vene prendeste cura se no poveri micietti chissa che fine faranno e poi io abito vicino a un centro abitato ripeto non so da dove vengono il mio numero e 3337351902 grazie

Sara ha detto...

Ciao, volevo sapere quali sono le modalità per fare volontariato e se c’è un compenso economico.

Grazie mille

morena ha detto...

Buongiorno ma dove è finito questo can
ile? E i cani da adottare?
ma perchè non c'è più un gruppo?